È tempo di svelare il primo assaggio di “Songs From The Restless Oblivion”, il nuovo e attesissimo album dei MEMORIES OF A LOST SOUL. Il brano si intitola “Prone To Revolting” ed è accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Noxifer (alias Gianfranco Logiudice), batterista della band.
🎥 Guarda il video su YouTube: https://youtu.be/9Lsm1cNSxN8
Pionieri della scena Death/Black italiana, i MEMORIES OF A LOST SOUL tornano con una formazione rinnovata e ancora più incisiva: Dysphoria alle tastiere e Taz al basso si uniscono al chitarrista/cantante Buzz e allo stesso Noxifer, dando vita a un sound personale e sfaccettato.
“Prone To Revolting” è un viaggio sonoro tra la furia del Death Metal, l’oscurità del Black Metal e le atmosfere decadenti del Gothic, sostenuto da una produzione cristallina e potente firmata dagli stessi Lost Soul Studios, guidati da Buzz.
Per i fan di lunga data, questo singolo conferma l’identità inconfondibile della band. Per chi invece ama gruppi come Rotting Christ, Dark Tranquillity o Cradle of Filth, “Songs From The Restless Oblivion” promette di essere una scoperta imperdibile.
🗓 Uscita dell’album: 13 giugno 2025
🛒 Pre-order ora disponibile: https://t.ly/7Bn5e