I Longobardeath sono pronti a tornare con il loro nuovo album “Avanzi di Balera”, in uscita entro la fine dell’anno. Le registrazioni e le fasi di produzione sono state curate da Carlo Meroni (Schizo, Opera IX, Toxik Youth, Blak Vomit, Necromass) presso l’ADSR Decibel Studio di Busto Arsizio (Varese). Il disco sarà prodotto e distribuito da Anger Music Releases in digitale, CD, USB con poster e in versione No-Disk, con ulteriori dettagli che saranno comunicati a breve.
Il nuovo album sarà disponibile anche durante le date del tour della band o su richiesta scrivendo a info@angermusic.it.
Tracklist di “Avanzi di Balera”
-
Milan L’è On Gran Milan
-
Merda Veleno Gourmet
-
Milano Fashion Week
-
City Life
-
Aperibauscia
-
Vegan Carnivore Revenge
-
Tac Renato Taaac!
-
All You Can Shit Pirla (Original 2020 Vs.)
-
Goeubbons Family
-
Avanzi Di Balera
-
Tencia Peppawonder
-
Mariuccia (New 2025 Rev.)
-
Padulo Surfin’
-
Goeubbons Family (Kantati & Rangiass Outro)
Bonus Tracks:
15. Polenta Violenta (Orig. 2007 – Mastered)
16. La Tor De Guardia (Orig. 2014)
17. W La Gnocca Ma Niente Plastica (Orig. 2014)
18. Ghe Minga Bira A Le Hawaii (Orig. 2014)
Longobardeath – “Avanzi di Balera” Live Tour 2025-2026
-
07 Nov 2025 – Legend Club, Milano w/ Gli Atroci, Ratti di Sentina
-
13 Dic 2025 – Spazio 23, Gallarate (Varese) w/ Smokespell, Masters of Arts – Presentazione ufficiale album Varese
-
14 Dic 2025 – Druso, Ranica (Bergamo) Malpaga Winter Night Fest 2025 – Presentazione ufficiale album Bergamo
-
07 Mar 2026 – Dedolor, Rovellasca (Como) w/ Perpetual Fire e altri
Altre date del tour saranno comunicate prossimamente.
Con “Avanzi di Balera”, i Longobardeath confermano la loro capacità di mescolare ironia, energia e potenza sonora, pronti a conquistare ancora una volta fan vecchi e nuovi.