Il cuore pulsante del jazz come stile di vita, quello vero, puro e autentico, torna a battere per una serie di eventi di musica live sul palco del “Per…Bacco Jazz Club” di Taranto. Dopo il successo della rassegna estiva “AUGUST IN JAZZ TIME” che nel corso dell’estate 2021 ha registrato i “sold out” nelle tre serate proposte, il noto Jazz club ionico inaugura la stagione autunnale con una proposta intrigante non solo dedicata agli amanti del genere ma a tutti gli appassionati di buona musica: giovedì 4 novembre con inizio alle ore 21:00 si esibirà il neo costituito duo composto da Vince Abbracciante alla fisarmonica e Aldo Di Caterino al flauto. I due virtuosi musicisti renderanno omaggio al bandoneonista argentino Astor Piazzolla, eseguendo e rileggendo alcune delle sue opere più famose come AdiosNonino, Oblivion, Muerte del Angel, osservando un profondo rispetto per le meravigliose melodie e nel contempo concedendosi alcuni spazi dedicati all’improvvisazione. L’esibizione live avverrà all’interno del jazz club e sarà visibile anche all’esterno del locale nella splendida cornice del “Weingarten”. Quella di giovedì sarà la prima di una lunga serie di eventi artistici organizzati dal “Per…Bacco Jazz Club” di Taranto per la stagione 2021-22 che si protrarrà fino a maggio del 2022 con serate di elevati standard qualitativi per i jazzofili e non con possibilità di vivere un’esperienza multisensoriale grazie all’ampia proposta di piatti gourmet preparati con maestria dallo chef Matteo Pettini accompagnati da vini di qualità. Ricordiamo che per coloro che prenoteranno all’interno del Club per assistere al concerto è obbligatorio il Green Pass come richiesto dalle vigenti normative AntiCovid. Per info e prenotazioni chiamare il numero: 392/0323470 oppure inviare una mail all’indirizzo: perbacco2016@gmail.com
















