I DVM SPIRO svelano oggi tutti i dettagli del loro atteso nuovo album “MMXXVI – Grave”, in uscita il 16 gennaio 2026. In contemporanea è stato presentato l’artwork, realizzato dagli artisti Zanardo e Anna, e la tracklist completa, che accompagnerà gli ascoltatori per oltre 73 minuti di musica intensa:
Tracklist:
-
Preludio
-
Indistinta Morte
-
Dissentimento
-
Troppo Lente Scendono Le Tue Lacrime
-
Insoluto D’Anima
-
Alla Fine
I Doomsters piemontesi, composti da membri dei NIHILI LOCUS (Max, Roberto, Valeria), tornano con un’opera che unisce il Doom Metal più oscuro e arcano a momenti atmosferici, sinfonici e orrorifici, creando un senso complessivo di cupa disperazione e solitudine.
L’album mescola riff pesantissimi, voci femminili, growls profondi, atmosfere antiche e accenni di musica classica, per un risultato sonoro unico e imperdibile per chi ama My Dying Bride, Funeral, i primi Paradise Lost e Shape Of Despair.
Come descrivono gli stessi DVM SPIRO, “È un’indistinta morte, in cui le follie brillano al buio, senza cornici scrostate, e dipinti funebri di prigioni intangibili”.
La band è pronta a trascinare gli ascoltatori negli abissi più profondi della loro Arte triste, confermandosi tra i protagonisti più visionari e intensi del Doom Metal contemporaneo.
📀 Pre-ordina il CD qui: https://t.ly/2cDTv
















