Dalla Francia arrivano gli Overdrivers, fautori di uno Street Rock senza alcun tipo di accenno ad imbellettamenti. Il terzo album dei nostri, “Glory Or Nothing”, mett subito in chiaro fin dalle prime note quello che i nostri vogliono fare. Rockare e rollare come non ci sia un domani. E’ presente l’energia del miglior Metallo Pesante, ma filtrata attraverso un feeling a stelle e strisce, con riferimenti agli anni ’80 migliori tra i Twisted Sister (specie nei refrain più anthemici e battaglieri) e gli WASP più heavy. L’album è una bomba sonora di 12 brani eseguiti con la giusta dose di energia e godono di una produzione adeguata, dove risaltano in particolar modo le chitarre roventi ed infernali. Non c’è altro da dire che, assaggiate la potenza live degli Overdrivers, non resterete delusi.
Voto: 7,5/10
Alessio Secondini Morelli
















