I black metallers Polacchi Königreichssaal rivelano il brano “Der Kreuzweg”, dal loro prossimo album “Witnessing The Dearth”, in uscita il 12 Dicembre 2020 per Cult Of Parthenope label.
Guarda il video di “Der Kreuzweg” :
Il nuovo grandioso album dei black metallers polacchi Königreichssaal “Witnessing The Dearth” descrive l’attuale disfatta del genere umano, circondato da nullità e disgusto, il cui concept mira a criticare fortemente le religioni e soprattutto quella che la band definisce “stupidità cristiana”.
Influenzato da band avanguardiste non convenzionali del calibro di Kriegsmaschine e Deathspell Omega, il loro sound incarna atmosfere travolgenti plasmate da un approccio criptico poco ortodosso alla scrittura dei brani, con passaggi atonali, pattern groovy inventivi e note dissonanti che risuonano sopra le sezioni black metal più ‘tradizionali’.
Cult Of Parthenope ha commentato:
“Siamo estremamente orgogliosi di questa nuova uscita, possiamo tranquillamente dire che abbiamo un debole per il black metal polacco qui alla Cult Of Parthenope. Il nostro team ha lavorato instancabilmente dietro le quinte negli ultimi mesi per offrire uno delle maggiori produzioni della nostra etichetta finora. I fan di Kriegsmaschine e Deathspell Omega così come tutti i seguaci del black metal apprezzeranno sicuramente un capolavoro del genere. Disponibile in diversi formati e bundle speciali, non lasciateveli scappare … ”
“Witnessing The Dearth” Tracklist :
1. Ostium
2. Der Kreuzweg
3. No Light
4. Ladder To Ego
5. Force Majeure
6. Stray Dogs
7. Bez Czasu, Bez Boga, Bez Was
Mixed & mastered by Haldor Grunber at Satanic Audio.
Cover artwork by Izabela Grabda. Photographer Daniel Poplawski.
Königreichssaal are :
De Atevs : Vocals, Guitars, Music & Lyrics
Jakub – Drums
Papa Artur – Bass, Additional Vocals & Keyboards
Out via Cult Of Parthenope on 12th December 2020.
















