GiornaleMetal.it è ancora una vuota una testata pioniere dell’informazione in riva allo Ionio. Il nostro giornale arriva ancora una volta prima di tutti. Non solo sito web, non solo web TV, non solo su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Da oggi è possibile leggere istantaneamente il nostro giornale su ogni Smartphone, su ogni Tablet e su ogni Chromebook.
È finalmente disponibile la App di GiornaleMetal.it, per avere sempre l’informazione sportiva del territorio tarantino a portata di click.
Come averla è semplicissimo. Basta andare su Google Play, scrivere “Giornale Metal” ed in automatico uscirà l’apposita sezione dedicata. Oppure, basta accedere sul nostro sito e cliccare sulla sezione “Google Play”.
Il merito è tutto della Web Arts Design, che ha dato vita al nostro sito, alle nostre grafiche ed a questa splendida App che presto sarà su tutti i dispositivi multimediali degli sportivi tarantini. Il lavoro incessante di Pasquale Bucci e di Cinzia Marraffa, ha prodotto un qualcosa di innovativo ed ormai essenziale.
Per la prima volta una testata tarantina, nello specifico metal e quindi musicale, ha la sua App. Notizie in tempo reale, ma soprattutto diffuse da professionisti del settore. Articoli rigorosamente creati dalla nostra Redazione.
Dopo le trasmissioni in streaming, che se pur criticate aspramente, hanno aperto un varco all’interno dell’informazione ionica, ecco quindi la App.
Un altro segnale di come al centro del nostro progetto editoriale e del nostro modo di fare giornalismo, ci sia il lettore e la qualità di come lo stesso debba essere informato.
Perché è nell’innovazione il futuro dell’informazione.
Il direttore responsabile
Maurizio Mazzarella
CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO LA APP DI GIORNALEMETAL.IT SUL TUO DISPOSITIVO