I Deep Purple annunciano che Steve Morse farà un passo indietro dalla band, essendo stato il suo chitarrista per più di un quarto di secolo.
Le circostanze personali di Steve gli hanno reso impossibile impegnarsi nel programma della band per tutto il 2022 e oltre. Alcuni mesi fa, Steve ha condiviso apertamente con i fan della band il triste fatto che sua moglie, Janine, stia combattendo contro il cancro e, nelle sue stesse parole, “devo semplicemente essere lì con lei”.
















