La band thrash/death metal italiana SRL è entusiasta di condividere il suo ultimo singolo, “Le Idi di Marzo”, tramite il seguente link: https://push.fm/fl/dwwv3vna
Il brano catturerà l’attenzione del pubblico con la sua potente esplorazione dell’ambizione, del tradimento e delle scelte fatali che plasmano la nostra storia.
“Le Idi di Marzo” immerge gli ascoltatori negli eventi drammatici che circondano uno dei tradimenti più infami della storia. I testi viscerali e il paesaggio sonoro fragoroso della canzone invitano i fan a navigare nella tensione dell’intrigo romano, catturando l’essenza del momento in cui luce e ombra si scontrano in una lotta eterna.
Con la loro intensità distintiva, gli SRL offrono una potente combinazione di riff feroci e melodie intricate che tengono gli ascoltatori con il fiato sospeso. L’uscita incontrerà sicuramente l’entusiasmo sia dei fan irriducibili del metal che dei nuovi arrivati, risuonando con temi di potere, perdita e l’inevitabile destino che attende tutti noi.
Khaynn, l’urlatore e paroliere della band, riflette sulla narrazione del brano: ” In ‘Le Idi di Marzo’, immaginiamo gli ultimi momenti di Gaio Giulio Cesare. Sebbene l’assassinio in sé non sia il nostro obiettivo principale, l’onnisciente Narratore ci guida attraverso i presagi e gli avvertimenti che si trovano lungo il suo cammino. Il contrasto tra la vivacità della primavera e il tragico destino di Cesare accresce la commozione della storia, ricordando agli ascoltatori che, sebbene le possibilità abbondino, le scelte fatte possono alterare il corso della storia”.
“Le Idi di Marzo” ora disponibile sulle principali piattaforme di streaming, consolida il posto degli SRL nella scena metal come una band che intreccia abilmente la narrazione con il suono moderno. Con questo singolo, i fan si immergono in questo potente inno che non solo riflette sul passato, ma parla anche della natura senza tempo dell’esperienza umana.
Festeggiamo insieme l’uscita di “Le Idi di Marzo”, ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming.
Informazioni su SRL
SRL è nata in Italia nel 1992 e il loro soprannome è l’acronimo di “Società a Responsabilità Limitata”. Il significato profondo del nome è sia come la società abbia una responsabilità limitata negli eventi quotidiani, sia un omaggio alle grandi rock band italiane degli anni ’70 (PFM Premiata Forneria Marconi, BMS – Banco del Mutuo Soccorso, ecc.). Oggigiorno, il loro stile musicale è un thrash/death metal potente e veloce con testi in lingua italiana che parlano della vita di tutti i giorni.
Formazione SRL :
Jerico Biagiotti (basso)
Rodolfo “Rawdeath” Ridolfi (batteria)
Cristiano “Alcio” Alcini (chitarra)
Marco “Panda” Delle Fate (chitarre)
Francesco “Khaynn” Bacaro (voce)