Giornale Metal
  • Accedi
  • HOME
  • NOTIZIE
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RECENSIONI
  • RUBRICHE
    • Musica
    • Live Report
    • Cultura
    • Editoriali
    • Altre News
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI
Giornale Metal
SEBASTIAN BACH, pubblica il nuovo video “To Live Again” dal suo album “Child Within The Man”

SEBASTIAN BACH, pubblica il nuovo video “To Live Again” dal suo album “Child Within The Man”

Confermata la prima mostra d'arte di Sebastian Bach per la crociera Monsters of Rock

SEBASTIAN BACH sta pubblicando un altro video dal suo album “Child Within The Man” ( Reigning Phoenix Music ). Il nuovo video di “To Live Again” segna il settimo dall’album ed è un’altra collaborazione tra BACH e Jim Louvau e Tony Aguilera . Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=k8Bwp9XEDFU

“‘To Live Again’ è la canzone più vicina a una ballata del disco. È stata scritta insieme al super talentuoso Myles Kennedy, che ha anche co-scritto la canzone ‘What Do I Got to Lose?’, il primo singolo di questo disco”, dice SEBASTIAN . “Non potrei essere più orgoglioso di questa canzone e di questo video. Questa canzone è il suono della mia voce spinta il più lontano e il più forte possibile, in ogni modo: potenza, estensione ed emozione. Se vi sono piaciute le ballate che ho pubblicato dall’anno 1989, penso proprio che apprezzerete questa canzone e questo video”.

“Abbiamo lavorato a questo video per mesi e mesi e finalmente è stato completato a gennaio 2025. Senza dubbio, questo è il tempo, lo sforzo e il pathos più grandi che abbia mai dedicato alla creazione di un video rock. Questo video è come un sogno fantastico che mi frulla per la testa da un anno. I registi Jim Louvau e Tony Aguilera hanno reso reali i sogni ricorrenti che ho fatto di notte in questo video girato magnificamente”.

Quest’anno SEBASTIAN amplierà i suoi orizzonti con la sua prima mostra d’arte in assoluto. In collaborazione con la Wentworth Gallery , BACH farà una speciale apparizione di persona al Monsters Of Rock Cruise ( 10-15 marzo ) esibendo opere straordinarie ispirate al suo defunto padre, il rinomato artista David Bierk . Sul fronte live, aspettatevi un’esibizione da headliner a maggio all’M3 Rock Festival seguita da uno slot al Summerfest .

Il 2024 è stato un anno straordinario per il cantante, cantautore, autore, star di Broadway e attore. L’album “Child Within The Man” di BACH , il suo primo in più di 10 anni, è stato ben accolto, con Associated Press che ha affermato “…mostra un artista feroce in ottima forma…la sua voce rimane acuta e il suo talento di compositore astuto come sempre”, mentre Ultimate Classic Rock ha osservato: “La voce di BACH non ha perso nulla della sua rabbia o estensione, nemmeno nei registri più alti…” Inoltre, la traccia “(Hold On) To The Dream” dell’album è stata inclusa in “30 Best Metal & Hard Rock Songs Of 2024” di Consequence , che ha descritto la canzone come “…un capolavoro di fine carriera dell’ex cantante degli SKID ROW. Baz tocca alcune delle note più alte della sua carriera in questa ballata travolgente, un inno stimolante sulla perseveranza”.

“Vorrei ringraziare tutti i rocker che hanno messo “Child Within The Man” in cima alle classifiche dei migliori album del 2024 di così tanti fan”, continua BACH . “Questo sarà l’ultimo video completo che gireremo per un po’. C’è un’altra sorpresa video in arrivo più avanti quest’anno dal disco, ma questo sarà l’ultimo video concept completo dall’album… per ora comunque. Non posso ringraziarvi abbastanza per il supporto a questo progetto che ha consumato la mia vita per oltre un decennio. Per coloro che sono stati devastati dagli incendi in California e per i coraggiosi soccorritori, la canzone “To Live Again” porta con sé il sentimento che anche se perdi tutto ciò che hai, se hai ancora la tua famiglia, questa è la cosa più importante. Fai arte a tutti i costi. Questo è ciò che facciamo. Lo spettacolo deve continuare. Non c’è altra opzione”.

Sul fronte dei tour, SEBASTIAN ha tenuto un record di 91 spettacoli nel 2024. Le date includevano due tour di successo nel Nord America, uno in concomitanza con l’uscita dell’album, seguito da un’altra tappa di spettacoli autunnali, e una serie di apparizioni all’estero appena prima dell’uscita dell’album.

Il mese scorso, SEBASTIAN è tornato in TV quando è apparso in “Worst Cooks In America – Celebrity Edition: Heroes vs. Villains” di Food Network . Inoltre, lo scorso giugno SEBASTIAN è stato il soggetto di uno speciale di A&E “Biography: Rock Legends” . Questo segue la sua apparizione del 2023 come ‘Tiki’ in “The Masked Singer” di Fox .

“To Live Again” è l’ultima uscita dal suo album “Child Within The Man” , che ha prodotto i seguenti singoli/video, tutti i quali hanno avuto un impatto sulle classifiche rock: “Freedom”, “What Do I Got To Lose?”, “Everybody Bleeds” e “(Hold On) To The Dream” (insieme al video alternativo di “(Hold On) To The Dream” ) e “Future Of Youth”.

Tags: Skid Row
CondividiTweetInviaInvia
Articolo Precedente

TEMPERANCE, pubblicano la versione live di “The Last Hope in a World Of Hopes”

Articolo Successivo

FRANCESCO RENGA: da giugno live sui palchi di tutta Italia con “ANGELO-VENTI”

Giornale Metal

Giornale Metal

Cerca nel sito

Nessun Risultato
Vedi Tutti i Risultati

Giornale Metal App

  • TRENDING
  • COMMENTI
  • PIU' RECENTE
IVANHOE – Blood And Gold

IVANHOE – Blood And Gold

02/01/2025
La denuncia choc della ex compagna di Ghigo dei Litfiba: “Mi ha pestata per anni. Ora vuole sbattermi fuori di casa”

La denuncia choc della ex compagna di Ghigo dei Litfiba: “Mi ha pestata per anni. Ora vuole sbattermi fuori di casa”

07/05/2020
Tombe Rock, le immagini della tomba di Jon Lord dei Deep Purple

Tombe Rock, le immagini della tomba di Jon Lord dei Deep Purple

10/06/2020
Editoriale, tutto il mondo del metal italiano compatto #dallapartedisonia

Editoriale, tutto il mondo del metal italiano compatto #dallapartedisonia

14/04/2021
NEBULA – Live in the Mojave Desert Vol. 2 (VV.AA.)

NEBULA – Live in the Mojave Desert Vol. 2 (VV.AA.)

Power Metal Epico da Denver: Siege Perilous presentano il concept album “Becoming The Dragon”

Power Metal Epico da Denver: Siege Perilous presentano il concept album “Becoming The Dragon”

Evoked Eclipse: alla scoperta di “The Cries Of Evil”

Evoked Eclipse: alla scoperta di “The Cries Of Evil”

The 69 Eyes annunciano il nuovo EP “I Survive” e omaggiano Thin Lizzy con “Cold Sweat”

The 69 Eyes annunciano il nuovo EP “I Survive” e omaggiano Thin Lizzy con “Cold Sweat”

IVAN GIANNINI – Someone Else’s Dream

IVAN GIANNINI – Someone Else’s Dream

05/06/2026
KATHAREIN – Lucky Shots

KATHAREIN – Lucky Shots

04/06/2026
Medimex 26: concerti, dj set e showcase. Il programma completo dei live

Medimex 26: concerti, dj set e showcase. Il programma completo dei live

04/06/2026
HEAVENFALL – Thorn

HEAVENFALL – Thorn

01/06/2026

Giornale Metal

Direttore Responsabile: Maurizio Mazzarella

  P. zza A. Merini, 12 - 74121 Taranto

  redazione@giornalemetal.it

  +39 3395020938

GiornaleMetal.it – Contenitore Informativo Musicale

Testata Giornalistica - Iscrizione Registro Stampa N°2/2018 Tribunale di Taranto 26/09/2018
Editore: Mazzarella Press Office
Partita Iva: 02985480736
Giornalista Pubblicista - O.N.d.G. N°138263
C.F. MZZ MRZ 78H11 L049 J

Informativa

Privacy Policy
Cookie Policy

© 2020 GIORNALE METAL - P. IVA 02985480736

Nessun Risultato
Vedi Tutti i Risultati
  • HOME
  • NOTIZIE
  • INTERVISTE
  • MULTIMEDIA
  • RECENSIONI
  • RUBRICHE
    • Musica
    • Live Report
    • Cultura
    • Editoriali
    • Altre News
  • REDAZIONE
  • CONTATTACI

© 2020 GIORNALE METAL - P. IVA 02985480736

Bentornato!

Accedi al tuo account di seguito

Password dimenticata?

Crea il tuo nuovo account!

Compila i moduli qui sotto per registrarti

Tutti i campi sono richiesti Accedi

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o indirizzo e-mail per reimpostare la password.

Accedi
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi riteniamo che tu ne sia contento.OkRifiutaLeggi di più