Carissimi fan del metal,
auguri a tutti voi! Vorrei che il tuo cuore sincero abbia sentito i sentimenti da me e dai membri del Sacerdote di KK,
Siamo rimasti così delusi quando i nostri concerti estivi sono stati cancellati, ma abbiamo sicuramente intenzione di rimediare nel nuovo anno con un’abbondanza di concerti e l’uscita del nostro nuovo album.
Sebbene siamo ancora nel mezzo della battaglia, le previsioni sembrano essere che presto torneremo alla normalità, grazie ai molteplici vaccini ora a nostra disposizione.
Quest’anno vorrei estendere i miei sinceri ringraziamenti a tutti quelli di Explorer 1 Music e a tutti di KK’s Priest.
E come sempre vorrei ringraziare i lavoratori dell’Acciaieria per il loro continuo grande lavoro e impegno.
Sono sicuro che tutti voi come me siete più che pronti a dire addio al 2020, con ciò detto aspettiamo con ansia il 2021 perché sono sicuro che ricompenserà la nostra pazienza e perseveranza con alcuni dei più grandi concerti e musica che potremmo sperare per,
fino ad allora buone vacanze, ci rivedremo tutti molto presto!
K.K.















