L’11 febbraio il nuovo capolavoro degli AMORPHIS “Halo” vedrà la luce, concludendo la trilogia della band con un meritato finale. Il regista Sam Jamsen ha fatto visita ai finlandesi in studio per girare un documentario sul loro ultimo disco e oggi viene svelato il quarto episodio in cui il cantante Tomi Joutsen parla delle registrazioni delle parti vocali con Jonas Olsson e Jens Bogren, spiegando perché ha utilizzato più growl in questo lavoro e come sono nati i testi di Pekka Kainulainen.
















