I maghi svedesi del synth PRIEST (ex-Ghost) sono finalmente tornati con il loro nuovo album “Dark Pulse”, in uscita oggi su Blue Nine. Ordinalo ora: https://linktr.ee/priestband
Per celebrare l’evento, la band svela il video ufficiale del brano “Demon’s Call”, un oscuro inno synthpop che esplora gli angoli più oscuri dell’animo umano. Con melodie ammalianti e testi provocatori, il brano si addentra in inebrianti desideri proibiti. Preparatevi a essere irretiti dal richiamo dei vostri demoni interiori!
Il video è stato diretto da Claudio Marino (Artax Film), ben conosciuto per I suoi lavori con Behemoth, Katatonia, Watain, Marduk, Shining e molti altri.
Ascolta ‘Demon’s Call’ qui: https://ffm.to/jpn8pz8
Guarda il video qui: https://youtu.be/bOLD8vV_XaI?si=azRy2Ecn7oNMWbq4
Il quarto album dei PRIEST, “Dark Pulse”, è stato prodotto da Simon Söderberg (ex Ghost) che ha aiutato la band a realizzare un’opera dark synth pop con elementi rave e pesanti note industriali.
Fortemente ispirato alla cultura cyberpunk e goth, si immerge nella vita notturna oscura e seducente che si può trovare in particolare a Berlino. “Dark Pulse” esplora temi come la dipendenza dall’alcol, il narcisismo, l’amore proibito, ecc. legati a uno stile di vita sgargiante del passato che non si lascia andare. Con una miscela caratteristica di sintetizzatori inquietanti e hardware pulsante, i PRIEST si addentrano nelle ombre della distopia e della simbiosi uomo-macchina. Preparatevi a un disco dance elettronico dalle radici avvelenate, che vi catapulterà in una febbrile follia!